CHI SONO

Dott.ssa STRANO ELISA 

Nata in quel di Iseo ho girato un po' e alla porta dei trenta ho deciso di portare nel mio paese quello che so per offrire un servizio nuovo e al passo con i tempi.

Non sono figlia d'arte, ma figlia della conoscenza e della passione per il mio mestiere... innamorata di quello che faccio e desiderosa di donare tutto quello che so. Negli anni ho affiancato studio e lavoro per migliorarmi sempre più e non ho nessuna intenzione di smettere qui. Più imparo, più rimango affascinata e più voglio sapere.

Il mio percorso mi ha portato a laurearmi in Ortottica e Assistenza in Oftalmologia, ma non soddisfatta, successivamente, sono diventata Ottico e ora anche Optometrista.

Seguendo numerosi corsi mi sono specializzata nel campo della visione dal punto di vista funzionale, sopratutto sul training visivo (ginnastica per gli occhi). Inoltre sono esperta nel campo della riprogrammazione posturale con competenze visuo-posturale e credo fortemente che gli occhi non possano essere valutati se non consideriamo che fanno parte della nostra testa, che è collegata al nostro corpo che è governato dalla nostra mente. 

La VISIONE non è un fenomeno solo fisico, bensì un insieme di processi fini che si innescano dal nostro occhio al nostro cervello ed è nostro dovere prenderci cura dei nostri occhi e farli lavorare al meglio.

366 1401043

Via Roma 12/2 - ISEO (BS)

  • Facebook Social Icon